"Done-in-one"

  • Massima qualità e attenta gestione dei costi di produzione sono da sempre la garanzia del successo dell’azienda; analisi di efficienza, simulazione dei costi, ottimizzazione nell’impiego dell’intero parco dei Centri di Lavoro, testimoniano la volontà di arrivare al top della qualità e alla soddisfazione del cliente. Investimenti mirati e programmati hanno permesso flessibilità e alto grado di tecnologia; la disponibilità di Centri di lavoro di tornitura e fresatura come il Mazak E410 H-S, consente di applicare la tecnica di lavoro ‘done in one’, ovvero, di concentrare su una sola unità produttiva tutte le lavorazioni richieste dal componente a disegno.

Tecnologia

  • ASPA non teme la sfida tecnologica grazie a un parco macchine estremamente flessibile e competitivo.
    Oltre al Mazak E410 H-S il reparto macchine dispone di un centro di lavoro a 5 assi Makino D500 e un CNC a 5 assi Mori Seiki NMW 5000, equipaggiato con due stazioni pallet robotizzate, che, oltre all’altissima qualità di lavorazione, affiancano un’elevata produttività.
    Altra punta di diamante del reparto è un CNC a 3 assi Makino V56. Questa macchina ad alta velocità è in grado di leggere e lavorare fino alla quarta cifra decimale, rendendo possibile eseguire lavorazioni di estrema precisione.